Sky regala il pacchetto Sport con la Champions e l'Europa League, ecco come averlo

Questa stagione sarà ricordata dai clienti Sky come la stagione con l’offerta commerciale più ricca di sempre. Da oggi, sui canali della pay tv ritornano gli ottavi di finale di Champions League con le sfide di Napoli e Juventus a tenere banco.

Il ricco menù di Sky non si basa però soltanto sulle esclusive proprie, ma anche su quelli che sono gli extra assicurati ai clienti. Ad esempio, gli abbonati possono ora beneficiare di due valide proposte per quanto concerne lo streaming. 

 

Sky garantisce DAZN e Netflix ai suoi abbonati a costi concorrenziali

Dopo due accordi commerciali stipulati con DAZN e Netflix, Sky offre ai suoi clienti due offerte estremamente vantaggiose.

La proposta legata a DAZN farà particolarmente felici gli appassionati di sport e calcio. Con il nuovo ticket DAZN, gli utenti potranno avere piena visione della Serie A più tutta la Serie B e le altre esclusive della tv streaming ad un semplice costo di 7,99 euro al mese. L’acquisto del ticket DAZN oltre a garantire accessi illimitati all’apposita app DAZN sui vari dispositivi supportati offrirà anche la visione del canale DAZN1, al numero 209 di Sky.

Speculare, ma dedicata agli appassionati di cinema e serie tv, è la proposta per Netflix. Grazie a questo accordo, i clienti potranno acquistare il nuovo pacchetto Intrattenimento Plus che garantisce un account di Netflix al prezzo mensile di 9,99 euro. Il ticket Intrattenimento Plus offre ai clienti Sky la totale visione di tutti i contenuti Netflix. Inoltre, sfruttando la tecnologia del nuovo decoder SkyQ sarà possibile accedere all’Netflix direttamente dal proprio telecomando.

Articolo precedenteCoopVoce: due offerte da 5 e 9 euro battono Vodafone e TIM
Articolo successivoContatori luce e gas modificati: i furbetti non pagano le bollette