esselungaEsselunga è sempre in prima linea, tramite le proprie campagne promozionali, nel lancio di offerte dal ritmo e dal retrogusto incredibile, nonché alla portata del consumatore finale. Il volantino attuale non innova particolarmente, ma riesce ugualmente a soddisfare coloro che al giorno d’oggi si ritrovano costretti ad acquistare un dispositivo antiabbandono.

Se le scorse settimane l’abbiamo tanto elogiata per la possibilità d’acquisto di un Apple iPhone Xs o di uno Xiaomi Redmi Note 8T, la soluzione corrente non potrebbe essere più attuale. Proprio nel momento in cui stanno entrando in vigore le leggi che obbligano i consumatori ad utilizzare un sistema antiabbandono, per evitare le inutili tragedie di bambini dimenticati sul sedile posteriore dell’automobile, ecco arrivare l’offerta ad hoc.

Con il nostro canale Telegram potrete restare sempre aggiornati sulle offerte e sui codici sconto Amazon migliori di sempre.

 

Esselunga: il volantino che asseconda le necessità degli utenti

Il modello di cui vi stiamo parlando è il Baby Bell, un sensore wireless (non necessita quindi di una presa di corrente) con ampio limite di peso (da 2,5 a 36Kg), la possibilità di ricevere l’allarme (via notifica) su tutti i dispositivi Android iOS e funzionamento davvero semplicissimo (viene appunto definito Plug & Play). Una volta scarico dovrà poi essere ricaricato tramite l’ingresso USB, o comunque basterà collegare il ricevitore alla presa dell’accendisigari dell’automobile stessa.

Il prezzo finale di vendita corrisponde a soli 49,90 euro, con garanzia legale della durata di 24 mesi (ogni difetto di fabbrica o problema di questo tipo verrà risolto portandolo direttamente nel negozio di acquisto).

Articolo precedenteAndroid: 9 app a pagamento sono ora gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoBanche: attenti perchè possono chiudervi il conto senza alcun preavviso