esselungaStavate pensando di acquistare uno smartphone Xiaomi ed aspettavate l’offerta giusta per risparmiare? il volantino Esselunga sembra aver pensato a voi con il lancio di una soluzione davvero molto interessante, mirata esclusivamente sul modello Xiaomi Redmi Note 8T.

Da molto tempo ormai l’azienda sta convincendo un numero crescente di utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, sia tramite i famosi Speciale Multimedia, che proprio con le singole offerte tech discusse nel corso degli ultimi mesi. Fino al 19 febbraio, salvo esaurimento anticipato delle scorte, è stata pensata una soluzione molto invitante dalla quale risulta essere impossibile esimersi, nell’eventualità in cui si fosse alla ricerca di un prodotto del brand preso in considerazione. Per i codici sconto Amazon, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: le offerte sono davvero ottime

L’offerta tech è completamente rivolta allo Xiaomi Redmi Note 8T, uno smartphone che a prima vista potrebbe effetti apparire come di fascia troppo bassa, se considerato il suo prezzo finale di soli 169 euro, ma che in realtà nasconde al proprio interno un’anima prestazionale molto interessante.

La scheda tecnica, infatti, parla di un display da 6.3 pollici FullHD+, di un processore octa-core a 2GHz, passando per 4GB di RAM, una quadrupla fotocamera posteriore da 48+8+2+2 megapixel, una fotocamera frontale da 13 megapixel (con annesso sblocco con il viso), passando per chip NFC ed una batteria da oltre 4000mAh.

Il prodotto viene commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo qualsiasi difetto di fabbrica riscontrato verrà riparato gratuitamente riportando quanto acquistato nel punto vendita scelto in origine.

Articolo precedenteTIM, un buono sconto unico per tutti i clienti che acquistano un iPhone
Articolo successivoCoronavirus sfidato dalla IA: dati intelligenti da Web e social