3 italiaLa promozione di 3 italia con la quale l’azienda cerca di superare le ultime offerte di casa Iliad prende il nome di Play 50 Unlimited, una soluzione tramite la quale il consumatore si ritrova ad avere la possibilità di richiedere tantissimi contenuti a soli 6,99 euro al mese per sempre.

Come tutte le migliori offerte, anche in questo caso l’accesso risulta essere limitato esclusivamente ad una ristretta cerchia di persone, in particolare parliamo degli uscenti da Iliad o di un MVNO (no LycaMobile), con portabilità obbligatoria del numero originario; inizialmente viene richiesto il versamento di 10 euro per l’acquisto della SIM, nonché di una prima ricarica per coprire almeno la mensilità. E’ invece da ritenersi completamente assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che il consumatore potrà richiedere quando vorrà la portabilità verso altra azienda, senza necessariamente essere costretto a pagare una penale per recesso anticipato.

 

3 Italia: ecco i contenuti della Play 50 Unlimited

Al netto di tutte le limitazioni indicate in precedenza, la Play 50 Unlimited resta una delle migliori proprio per il bundle messo sul piatto da 3 Italia, in particolare l’utente potrà raggiungere 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, nonché illimitati minuti per telefonare a chiunque in Italia. Il prezzo fisso, da versare direttamente tramite credito residuo della SIM acquistata, è di 6,99 euro al mese per sempre.

Da ricordare, ad ogni modo, che la navigazione di base viene garantita gratis in 3G, per accedere al 4G sarà necessario pagare 1 euro in più al mese a tempo indeterminato (salvo promozioni per i nuovi iscritti).

Articolo precedenteSMS sostituiscono WhatsApp: il trucco per avere le chat senza Facebook
Articolo successivoTIM: basta dire addio al modem per dimenticare anche le chiamate gratis