Iliad: due offerte a sorpresa sono ancora disponibili, si parte da 4 euro

Quando Iliad ha scelto di arrivare in Italia, ha preparato una strategia impeccabile che si è dimostrata vincente sotto tutti i punti di vista. Attualmente sono poche le realtà che riescono a competere con questo provider, il quale infatti ha rubato utenti a tutti senza problemi.

Il merito è delle sue promozioni, le quali si sono susseguite molto rapidamente e con tanti contenuti all’interno. Ovviamente è proprio quello che ha sorpreso gli utenti, ovvero il rapporto tra qualità, quantità e prezzo. Ora come ora però Iliad, che continua a pubblicizzare la sua Giga 50, ha in mente di difendersi con altre offerte interessanti. Vodafone e TIM infatti hanno scelto di provare in ogni modo a riprendersi gli utenti ed è proprio per questo che Iliad ha scelto di rendere disponibili altre due promo sul sito ufficiale.

 

Iliad: due nuove offerte sul sito ufficiale, ve le ricordate?

Oltre alla Giga 50, offerta che domina il mercato del mondo mobile, Iliad ha altre due soluzioni molto interessanti. La prima è la Giga 40, offerta che ha preceduto la Giga 50 e che offriva tutto ad un prezzo estremamente basso. 

Al suo interno anche ora sono presenti 40 Giga in 4G per navigare sul web, minuti senza limiti verso tutti, SMS senza limiti verso tutti e un prezzo fantastico di soli 6,99 euro al mese per sempre.

Segue poi l’altra soluzione, quella destinata agli utenti più anziani o ai bambini che si rapportano ad un primo smartphone. Ecco dunque la Solo Voce, promo che include al suo interno minuti ed SMS senza limiti per soli 4,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp, problema per la foto profilo: ecco perché è utile nasconderla
Articolo successivoAndroid: 5 app gratis solo oggi sul Play Store Google per tutti