3 italia3 Italia ha recentemente lanciato una campagna promozionale davvero unica nel suo genere, in occasione di San Valentino, infatti, ha deciso di presentare la All-In Love, una splendida promozione da 100 giga di traffico a disposizione di ogni consumatore sul territorio nazionale.

Ad affiancare la Play Love, infatti, troviamo una soluzione che obbligherà l’attivatore a pagare necessariamente il canone fisso tramite conto corrente bancario e non il credito residuo della SIM ricaricabile. Oltre a questo, è bene ricordare che è presente un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, per il quale non sarà possibile richiedere la portabilità da 3 Italia senza essere costretti a pagare una penale per recesso anticipato (pari a 49 euro, inevitabile, dato il pagamento tramite conto corrente).

I costi di attivazione ad ogni modo sono pari a 6,99 euro per la promozione in sé, con 10 euro per l’acquisto della SIM.

 

3 Italia: la All-In Love è la nuova incredibile promozione

La All-In Love di 3 Italia resta comunque una delle migliori in circolazione, proprio per il bundle di contenuti inserito al suo interno; nello specifico parliamo di 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, passando anche per 200 SMS da poter inviare a chiunque in Italia e illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri.

Il prezzo fisso non risulta essere particolarmente elevato, si ferma sugli 11,99 euro mensili a tempo indeterminato. La navigazione è possibile sotto rete telefonica 3G di 3 Italia a costo azzerato, potrebbe essere necessario dover pagare 1 euro al mese per la connessione al 4G (ma potrebbero essere anche presenti promozioni tali da scontarlo ai nuovi utenti).

 

Articolo precedenteEnel luce e gas: questa nuova truffa circola sulle mail degli utenti
Articolo successivoPosteMobile vuole rovinarsi: nuove offerte sottocosto per battere Iliad