CoopVoce contro Iliad: promo a partire da 4,99 euro al mese tutto incluso

Tenere d’occhio un gestore virtuale per poi sottoscrivere una delle sue offerte è di certo un’ottima idea, visto il netto miglioramento di questa categoria. Al suo interno a svettare su tutti da qualche tempo è CoopVoce, realtà bistrattata dal pubblico fino a qualche mese fa. Ora, visto il cambio di strategia, il provider di casa Coop è arrivato adesso è uno dei più appetibili in assoluto, per merito anche delle sue offerte a basso costo.

L’obiettivo di CoopVoce era ben chiaro fin dall’inizio: battere la concorrenza e cercare di far leva proprio sulla sua qualità principale, ovvero i prezzi bassi. A questi ultimi però non si rapportava di certo una buona quantità in termini di contenuti, ed era proprio questo a tenere alla larga i possibili clienti. Ora però è tutto diverso, e a dimostrarlo ci sono ben due soluzioni mobili disponibili sul sito ufficiale.

 

CoopVoce: le due ChiamaTutti Easy e Top 10 vincono sulla concorrenza che adesso non può far nulla

Con CoopVoce molti utenti hanno trovato la propria dimensione. Il provider è stato in grado dopo diverso tempo di offrire tanti contenuti all’interno delle sue promozioni, proprio come testimoniano le ultime due offerte. 

La ChiamaTutti Easy offre a tutti la possibilità di avere 300 minuti, 300 SMS e 3GB di traffico dati in 4G per navigare. Il prezzo è di 5 euro al mese per sempre. La ChiamaTutti Top 10 invece permette di avere ogni mese a disposizione minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10GB di traffico internet in 4G a soli 9 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteSchede telefoniche: se ne avete di rare valgono fino a 10 mila euro
Articolo successivoSky rovina l’IPTV: un’offerta streaming legale e low cost per i clienti