CoopVoce scopre le carte: nuova ChiamaTutti Top 10 a 9 euro

CoopVoce non ha più bisogno di presentazioni, dal momento che negli ultimi mesi è riuscito a piazzarsi in cima alla classifica dei gestori virtuali. Questa realtà che inizialmente stentava a dire la sua, oggi risulta almeno secondo gli utenti una delle più affidabili. Tale titolo gli è stato assegnato in seguito ad un’indagine che ha visto tantissime persone soddisfatte del fatto che dopo la sottoscrizione di un’offerta, non fossero saltate fuori brutta sorpresa.

CoopVoce ora però vuole continuare a tenere un trend positivo, e proprio per questo le sue offerte arrivano con opportunità sempre più grandi. Sul sito ufficiale in questo momento ne sono presenti ben due, le quali fanno parte della solita linea ChiamaTutti che da sempre caratterizza il gestore di Coop.

 

CoopVoce: la ChiamaTutti Top 10 e la ChiamaTutti Top Easy dominano il mercato dei gestori virtuali, ecco quanto costano e cosa offrono

Due offerte in questo momento stanno rubando la scena a tutti gli altri gestori virtuali: si tratta della ChiamaTutti Top 10 e della ChiamaTutti Easy.

Entrambe risultano molto convenienti sia dal punto di vista del prezzo che dei contenuti. La prima delle due offre infatti minuti senza limiti per ogni telefonata, 1000 SMS verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di 9 euro. 

La seconda offerta invece risulta più conveniente ma non dal punto di vista di quanto offre. Al suo interno sono presenti infatti 300 minuti per telefonare tutti, 300 SMS verso tutti e 3GB di traffico dati in 4G per navigare in internet. Il prezzo è di soli 5 euro al mese.

Articolo precedenteCarta di credito clonata: 10 trucchi e consigli per non farsi truffare
Articolo successivoIPTV, il pericolo per chi sceglie lo streaming illegale ora è enorme