euronicsIn tutti i negozi Euronics gli utenti avranno la possibilità di approfittare di una campagna promozionale quasi unica nel suo genere, tramite la quale sarà possibile ricevere uno sconto del 50% sul secondo acquisto, riuscendo difatti a vedersi ridurre notevolmente il prezzo di vendita.

Prima di proseguire ed approfondire la questione, è importante ricordare che la campagna promozionale corrente risulta essere disponibile solo ed esclusivamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica stesso. Per completare la compravendita sarà strettamente necessario recarsi personalmente in negozio, in quanto online è attiva una soluzione completamente differente.

Approfittate dei nuovi codici sconto Amazon e dei prezzi più bassi attualmente disponibili sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: la campagna prosegue fino al 19 febbraio

Chiarito il tutto, alla base del volantino Euronics troviamo la possibilità di ricevere un 50% di sconto sull’acquisto di uno dei due prodotti, a patto che un modello abbia un costo di almeno 499 euro. Sono totalmente assenti limitazioni di alcun tipo, a patto che non si scelgano due dispositivi dello stesso settore, oppure i marchi Bose, Dyson, iRobot o le console game.

Per chiarire il meccanismo, facciamo un piccolo esempio: immaginiamo di aver acquistato un notebook da 600 euro ed uno smartphone da 300 euro, per un totale di 900 euroUna volta giunti in cassa, lo smartphone verrà scontato a 150 euro, andando difatti a pagare 750 euro complessivi.

Il volantino Euronics può essere sfogliato qui sotto, ricordate che la soluzione indicata può essere applicata ad ogni categoria merceologica, con tutte e soltanto le limitazioni del caso.

Articolo precedente3 Italia, nella nuova offerta low cost ci sono 100 Giga per tutti
Articolo successivoTre per Te: 3 offerte per combattere subito le promozioni Iliad