Android: 5 app ora gratis sul Play Store, domani di nuovo a pagamento

Android spesso mette sul piatto tante novità per gli utenti, i quali di certo non aspettano altro. Infatti la corsa al nuovo aggiornamento è sempre quello che più riguarda il pubblico, il quale non vedo l’ora di cambiare alcuni degli aspetti fondamentali di questa piattaforma che all’apparenza sembra perfetta.

Qualche piccolo problemino c’è, ma per quanto riguarda le interfacce personalizzate da parte dei tanti brand. In questo momento però il robottino verde vuole assolutamente dare prova di grande forza, soprattutto dopo i problemi intercorsi col governo degli Stati Uniti. Nelle ultime ore infatti sembra che Android abbia cominciato a diramare i nuovi aggiornamenti soprattutto per la sicurezza. L’obiettivo è far sentire sicuro il pubblico, il quale però vuole anche nuovi contenuti proprio come quelli lanciati ultimamente nel Play Store di Google.

All’interno del noto market dedicato ai contenuti ci sono però spesso anche diverse offerte, proprio come quelle di questa giornata. Infatti solo oggi potete scaricare dei contenuti a pagamento gratis.

Per avere le migliori offerte anche per quanto riguarda Amazon con tanto di codici sconto gratuiti, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare questi 5 titoli a pagamento totalmente gratis

Aspettavate con ansia una novità da parte di Android? Proprio oggi è arrivata sponda Play Store, dal momento che alcune applicazioni e giochi a pagamento sono totalmente gratis. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad affronta la concorrenza con due promo da 4 e 6 euro
Articolo successivoTrony: grandissimi sconti con le offerte del volantino