Android: 4 app gratis sul Play Store, da domani di nuovo a pagamento

Il meglio di Android viene fuori sicuramente con ogni nuovo aggiornamento, il quale dimostra sempre di tenere gli utenti in alto alle priorità di Google. La nota azienda è infatti sempre pronta a stupire, soprattutto nell’ultimo periodo dove ci sono stati problemi provocati ad essa anche se indirettamente.

La questione “ban” indetta dal presidente USA Trump, ma infatti danneggiato anche Android, visto che Huawei risulta il principale acquirente del sistema operativo del robottino verde. Questo però sembra non aver scalfito il colosso, che in questo momento sta riuscendo a sviluppare al meglio la sua strategia. Negli ultimi giorni inoltre anche il Play Store avrebbe riportato degli aggiornamenti, includendo nuovi contenuti tra applicazioni e giochi. Molti di questi però spesso diventano improvvisamente gratis, ovviamente quando si tratta delle loro varianti a pagamento. Per questo gli utenti non stanno più nella pelle, dato che oggi sembrerebbe essere la giornata giusta per scaricare alcuni contenuti senza pagare il loro costo originale.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala solo per oggi 4 applicazione sul suo Play Store a tutti gli utenti, ecco tutti i nomi da annotare

Come ogni giorno, anche oggi Android scelto di lanciare delle applicazioni e dei giochi totalmente gratis. La particolarità è che questi per il resto dell’anno sono a pagamento. Nella nostra lista trovate tutti i titoli con i link per il download diretto.

Articolo precedenteHuawei impazzisce: in arrivo il P40 Pro con 5 fotocamere posteriori
Articolo successivoVolantino Comet sorprende Trony con il Tasso Zero (foto)