amazon Con Amazon gli utenti hanno la possibilità di risparmiare ogni giorno sempre di più, sia per i prezzi più bassi del normale, che anche per la presenza di alcuni codici sconto in grado di andare a ridurli ancora di più. Ma come riceverli gratuitamente?

Semplice, ISCRIVENDOSI ad un canale Telegram interamente dedicato, il trucco sta proprio qui. Collegatevi al seguente indirizzo ed iscrivetevi gratis, potrete ricevere ogni giorno tantissimi codici sconto a costo completamente azzerato, nonché scoprire in anteprima le migliori offerte della giornata.

Per completare la proposta, sapendo che molti di noi non utilizzano tale applicazione di messaggistica istantanea, abbiamo giustamente pensato di includere anche una piccola selezione di sconti valida solamente oggi, ed inserita poco sotto.

 

Amazon: le offerte di oggi, 25 gennaio

  • Caricatore wireless da 10W, fast charger per tutti i dispositivi effettivamente compatibili – prezzo di 9,79 euro al posto di 13,99 euro con il codice 93JAJSOQ – LINK.
  • Marcato Classic Atlas – macchina per la pasta fatta in casa, realizzata interamente in acciaio cromato – prezzo di 37,45 euro al posto di 64,90 euro – LINK.
  • 2 lampadine Philips Lighitng con attacco E27, da 13W ma equivalenti a 100W 2700K – prezzo di 11,97 euro al posto di 16,65 euro – LINK.
  • Philips OneBlade, accessorio per la rasatura con 4 pettini regolabarba e 1 lama di ricambio già inclusa nel prezzo di 39,99 euro al posto di 52 euro  – LINK.
  • Swiffer panni di ricambio per scopa per catturare e intrappolare la polvere, con una “potenza” e capacità 3 volte superiore al normale – prezzo di 14,99 euro al posto di 19,80 euro – LINK.
  • Cubo di foglietti riposizionabili di dimensioni 51 x 51 millimetri – prezzo di 3,11 euro al posto di 3,89 euro – LINK.
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite, cosa cambia tra i due?
Articolo successivoTree Mover: il progetto per spostare gli alberi invece che abbatterli