esselunga L’ultima offerta tech di Esselunga nasconde al proprio interno un prezzo decisamente invitante alla portata di ogni consumatore che sceglierà di acquistare necessariamente l’unico modello incluso nella campagna.

Dopo averci conquistati con uno Speciale Multimedia di altissimo livello, Esselunga ha deciso di virare verso la solita offerta tech con tutte le limitazioni del caso. Sebbene in alcune occasioni abbia effettivamente raggiunto livelli particolarmente elevati, il voler attivare un unico sconto su un determinato modello, molto spesso rende scontenti gli utenti.

Fino al 15 gennaio è disponibile un volantino Esselunga abbastanza invitante, anche se dedicato a coloro che sono alla ricerca di un dispositivo di fascia bassa dalle prestazioni non particolarmente invitanti: lo Huawei P Smart 2019.

Per ogni codice sconto Amazon o per tutte le migliori offerte, fate affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: le offerte sono davvero stratosferiche

La scheda tecnica parla a tutti gli effetti di un dispositivo di qualità non particolarmente elevate, il display da 5.65 pollici è un classico IPS LCD con risoluzione FullHD, affiancato da un processore octa-core con frequenza di clock a 2.36GHz; il comparto fotografico è supportato da una doppia fotocamera posteriore da 13 2 megapixel, un componente anteriore da 8 megapixel, sorretto da una batteria interna non removibile da 3000mAh. Alla base dello Huawei P Smart 2019 troviamo infine 32GB di memoria interna e ben 3GB di RAM.

L’acquisto potrà essere completato a soli 129 euro nei punti vendita, ma non sul sito ufficiale del rivenditore, ricordando comunque che è prevista la garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi sul Play Store troverete gratis 6 app a pagamento
Articolo successivoAmazon contro Ebay: a vincere è lo store che promette resi gratuiti