La famosa piattaforma di streaming online, Netflix, sembra aver iniziato l’anno nuovo nel migliore dei modi per alcuni fan, in particolare per coloro che non aspettano altro che la nuova stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina.

La serie televisiva sbarca sulla piattaforma circa due anni fa riscuotendo fin da subito un successo strepitoso. La trama insieme al cast è riuscita a coinvolgere tantissimi utenti Netflix che non sono riusciti a non guardare un episodio dopo l’altro.
Finalmente, dopo tanta attesa è arrivata anche una terza stagione; ecco quali sono le novità in arrivo.

Netflix lancia una terza stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina”: ecco le novità

La terza stagione della serie televisiva di Netflix, le terrificanti avventure di Sabrina, è molto attesa da tantissimi utenti. La nota piattaforma ha già lanciato un trailer, non troppo lungo per lasciare ancora un po’ di quella sana suspense.

Nel trailer è possibile intuire che gli episodi della terza stagione dovrebbero concentrarsi sul salvataggio di Nicholas Scratch, il nuovo fidanzato della protagonista della storia. Ad aiutarla nel suo scopo saranno i suoi ex compagni di scuola mortali che insieme proveranno a liberare Nicholas dalla dannazione eterna.

Sarà sicuramente una stagione piene di sorprese e gli utenti interessati potranno vederla il 24 di Gennaio sulla piattaforma. Gli episodi saranno dieci e saranno sempre della durata di sessanta minuti ognuno.

Quarta stagione: si parla già degli episodi futuri

A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, Roberto Aguirre Sacasa (creatore della serie televisiva) ha confermato anche una quarta stagione. Il cast inizierà a girare i nuovi episodi proprio quest’anno.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte e sconti imperdibili con prezzi bassissimi
Articolo successivoSmartphone: paura tra gli utenti, ecco i modelli con più radiazioni