Lucifer 5 Netflix uscita

Lucifer 5 si appresta ad arrivare sulla nota piattaforma di streaming on-demand Netflix. Tante saranno le novità e moltissimi i dubbi che scioglierà lo show. Tante questioni lasciate irrisolte nel corso della precedente stagione adesso vedranno finalmente una risposta.

La trama della serie TV si basa sulla vita mondana del Diavolo che, stanco della noiosa vita nell’Inferno, decide di risalire in superficie e passare la vita come uomo, godendo di tutti quei vizi che tanto ricerca quotidianamente l’uomo. A tal proposito infatti lo show fa una velata critica alla società di oggi.

Il protagonista è Tom Ellis, l’eclettico attore di cui tutti parlano al momento. La popolare serie che ha già avuto un successo indescrivibile presso i fan, è tornata sulla cresta dell’onda per due motivi. Il primo è nelle indiscrezioni sull’ultima stagione in arrivo su Netflix; il secondo riguarda il cameo del protagonista nel crossover della CW, Crisi su Terre Infinite.

 

Lucifer 5: le novità attese

 

Sia la produttrice della serie che Tom Ellis hanno lanciato una serie di messaggi leaked e indiscrezioni sui popolari Social Instagram e Twitter. La donna, il 5 Giugno scorso ha infatti twittato l’inizio delle riprese e, di tutta risposta, l’attore protagonista ha replicato con un “Ci vediamo all’Inferno”, con un velato doppio senso riferito alla battuta del personaggio che interpreta. Stando ai rumor infatti, sembra che la location attraverso la quale si snoderanno gli eventi dell’ultima stagione sia niente di meno che l’Inferno stesso.

Dal profilo dell’attore inoltre possiamo sapere che ci sarà il consueto Musical all’interno delle season. Alleghiamo un piccolo video che ha fatto Tom Ellis con il suo smartphone e che ha postato su Instagram. Restate connessi con noi per conoscere le ultime novità.

Articolo precedente3G down: previsto l’addio della rete che verrà sostituita dal 5G
Articolo successivoAssicurazioni: nuove truffe via mail e Whatsapp, utenti nel panico