bennet Il volantino Bennet raggiunge i livelli delle offerte di Esselunga riuscendo a sopraffare le dirette concorrenti del mercato italiano con prezzi sicuramente convenienti e sconti molto interessanti su alcuni dei modelli di maggiore spicco del mondo della telefonia mobile.

Tutte le soluzioni che andremo a raccontarvi, è bene ricordarlo, sono attive in ogni punto vendita sparso per il territorio, senza distinzioni in termini di soci o di regioni particolari. L’unica limitazione riguarda l’impossibilità di effettuare gli acquisti stando comodamente seduti sul divano di casa, sarà strettamente necessario recarsi personalmente in un punto vendita per completare la compravendita.

Per i codici sconto Amazon e per scoprire/conoscere da vicino le migliori offerte del momento, ecco il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: scoprite i prezzi più bassi

Gli smartphone in promozione sono molto interessanti, anche se comunque non appartengono a fasce di prezzo particolarmente elevate, è bene ricordare infatti che l’attenzione dell’azienda non si è posizionata su veri e propri top di gamma, ma sui modelli facilmente raggiungibili dalla maggior parte di noi.

Uno dei più interessanti è sicuramente lo Huawei P30 Lite, può essere acquistato con un esborso di 259 euro, e presenta un insieme di caratteristiche tecniche/funzionalità perfettamente in linea con le aspettative del momento. Spendendo poco meno è possibile puntare verso lo Huawei P Smart+ 2019, un buonissimo medio di gamma acquistabile oggi a 179 euro, sicuramente più invitante degli ultimi Huawei Y5 2019, Alcatel 1 o Alcatel 3L.

Per scoprire nel dettaglio le offerte e le pagine del volantino Bennet, aprite le immagini che trovate inserite qui sotto.

Articolo precedenteKena Mobile presenta le offerte di gennaio: 70GB e primo mese gratis
Articolo successivoDa Gomorra a Game of Thrones: le serie tv più importanti del decennio