Android: 5 app e giochi gratis sul Play Store oggi e mai più

La storia di Android è fondata proprio su tutta la sua caparbietà nel proporre nuove soluzioni e soprattutto nuovi contenuti. Il nostro sistema operativo mobile è diventato famoso grazie alla possibilità che offre agli utenti di modificare qualsiasi aspetto in corso d’opera.

Contrariamente ad altri sistemi operativi mobile, quello con il robottino verde in bella mostra risulta il più disponibile alle modifiche e ad ogni tipo di personalizzazione. Questo ha fatto dunque di Google una delle aziende più preso in considerazione, soprattutto se si tiene conto dei dati. Infatti ad oggi le persone che usano Android sono oltre i 2,5 miliardi in tutto il mondo. Punto fermo del sistema operativo ormai da anni e certamente poi il Play Store, il negozio di applicazioni e giochi che ogni mese porta nuovi contenuti. Qui non ci sono difficoltà però alcuna fascia d’età nel trovare il gioco o l’applicazione perfetta. Inoltre spesso arrivano anche delle offerte che riescono a sorprendere il pubblico.

Per avere le migliori offerte anche da Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere i migliori codici sconto.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratuitamente 5 applicazioni e giochi dal Play Store di Google ma bisogna fare molto presto

Quello che tante persone stavano aspettando è arrivato puntuale proprio oggi: 5 app e giochi del Play Store sono gratuite solo per oggi. Fate presto a scaricare ogni contenuto della nostra lista nella quale trovate anche i link per il download diretto dal Play Store.

Articolo precedenteIliad: a sorpresa 2 offerte segrete sul sito ufficiale, si parte da 4,99 euro
Articolo successivoVolantino Euronics: SottoCosto stratosferico con grandi offerte