Android: 4 applicazioni gratis oggi, il Play Store di Google impazzisce

Il mondo Android è sicuramente quello dedicato agli utenti più audaci nel mondo degli smartphone e di tutti i dispositivi che risultino mobili. Stiamo parlando infatti di un sistema operativo che negli anni è stato perfezionato da Google proprio con lo scopo di offrire quel qualcosa in più.

Stiamo parlando di un’ampia gamma di possibilità di personalizzazione, le quali non esistono all’interno di nessun altra piattaforma mobile al mondo. Android è dunque un sistema operativo mobile dedicato agli smanettoni, ovvero coloro che proprio non riescono a stare fermi con lo smartphone tentando sempre di modificarne qualcosa. Sono tanti i punti che hanno reso celebre questo sistema operativo, e uno dei primi è sicuramente il Play Store di Google. Questo al suo interno include tantissimi contenuti, tra i quali svettano ovviamente applicazioni e giochi di diverso genere. Inoltre l’azienda tende anche a rilasciare delle promozioni che portano contenuti a pagamento gratis per gli utenti ogni giorno.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon e per beneficiare dei migliori codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare

Android: solo per oggi 4 app e giochi gratuiti che potete scaricare dal Play Store, domani tornano pagamento

Sì come ogni giorno stavate attendendo il momento esatto per scaricare qualche contenuto a pagamento in maniera gratuita dal mondo Android, eccovi serviti subito. Ci sono infatti 5 titoli che potete scaricare solo per oggi senza pagare direttamente qui nel nostro elenco.

Articolo precedenteIliad: Giga 40, Giga 50 e Solo Voce disponibili, si parte da 4,99 euro
Articolo successivoTrony spezza il dominio di MediaWorld con una promozione super (foto)