Offerte Wind Per Te In base al gestore di provenienza, Wind offre la possibilità di attivare una delle sue offerte speciali, consultabili tramite la sezione “Offerte Per Te” presente sul sito ufficiale dell’operatore. Tra le varie promozioni alcune permettono di ricevere quantità di minuti, SMS e Giga di traffico dati a dir poco straordinarie.

Wind “Offerte Per Te”: ecco una delle migliori tariffe rivolte ai nuovi clienti!

Le promozioni Passa a Wind rivolte ai nuovi clienti che desiderano procedere con il trasferimento del numero dal precedente operatore sono numerose ma tra tutte risalta l’opzione dedicata ai clienti Iliad. La All Inclusive 50 Flash, infatti, permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri; 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo della tariffa è di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo; l’attivazione, invece, è gratuita.

I nuovi clienti possono usufruire gratuitamente del servizio SMS MyWind, del servizio di segreteria telefonica e della navigazione hotspot. Inoltre, hanno la possibilità di richiedere la disdetta in qualsiasi momento, senza andare incontro ad alcun costo di disattivazione.

L’attivazione può avvenire esclusivamente online, utilizzando il sito ufficiale del gestore. Wind offre l’opportunità di acquistare la nuova SIM attraverso pochi passaggi, sostenendo la spesa iniziale online e ricevendo la scheda con consegna gratuita tramite corriere. Non sarà necessario essere presenti per il ritiro, poiché il gestore permette di procedere con l’attivazione della nuova SIM in un secondo momento, attraverso il servizio di video identificazione; presente anche sull’app ufficiale del gestore.

Articolo precedenteTempesta magnetica: utenti allarmati a seguito di una comunicazione ufficiale
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Iliad e Vodafone pronte a dire addio al 3G dopo il 5G