3 italia 3 Italia è uno degli operatori telefonici tradizionali più economici dell’intero mercato della telefonia mobile, al giorno d’oggi permette l’attivazione di un paio di offerte a meno di 7 euro al mese, dal risparmio assicurato.

Entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi, tuttavia, risultano essere limitate esclusivamente ad una ristrettissima porzione di consumatori, ciò sta a significare che l’attivazione sarà possibile solo per gli uscenti da Iliad o da un operatore telefonico virtuale con portabilità obbligatoria del numero originario.

 

3 Italia: quali sono le offerte da attivare per spendere meno di 7 euro al mese?

La Play 50 Unlimited è una soluzione che richiede il versamento iniziale di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, tutto per accedere tranquillamente a 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per telefonare ad amici e parenti. I rinnovi sono previsti direttamente su credito residuo e non presenta vincoli contrattuali di durata, quindi si potrà richiedere il recesso in un qualsiasi momento senza temere di dover pagare penali o altro.

La All-In 100 Unlimited è invece la soluzione molto più performante, sebbene comunque presenti un vincolo di 24 mesi e richieda il pagamento tramite conto corrente o carta di credito non ricaricabile. Ad ogni modo al proprio interno nasconde 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare a piacimento. Il costo fisso è, come nel caso precedente, di 6,99 euro al mese; all’attivazione sarà necessario pagare un contributo di 6,99 euro, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM (la penale in questo caso ha valore di 49 euro).

Articolo precedenteCredito telefonico azzerato: ecco il mistero di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVia Lattea: rivelata la storia della sua formazione dal VLT