Tim

Arrivano buone notizie sul fronte TIM. Le polemiche degli scorsi mesi hanno trovato finalmente una risposta da parte del gestore italiano che ora è pronto a lanciare i rimborsi di credito verso tutti quegli utenti che in passato hanno ricevuto le bollette ogni quattro settimane.

 

TIM, arrivano i rimborsi di credito sulle prossime bollette di telefonia fissa

La decisione di rimborsare gli utenti che tra 2016 e 2017 avevano subito le rimodulazioni dei loro pagamenti è stata ovviamente per TIM una decisione forzata. Il provider italiano deve seguire quella che è una doppia sentenza da parte sia del Consiglio di Stato sia del TAR. 

Dopo alcune settimane di melina, finalmente ora tutto sembra essersi sbloccato. I tecnici dell’operatore hanno fatto sapere attraverso un’apposita comunicazione che tutto è pronto. Nel corso dei prossimi giorni, gli utenti idonei ai rimborsi riceveranno un avviso in cui sarà indicato la precisa cifra che dovrà essere saldata sulle prossime bollette. La cifra equivale ovviamente al credito non dovuto pagato proprio nel biennio 2016/2017.

I rimborsi di TIM arriveranno presumibilmente a tutti i clienti entro la prossima primavera. Con le prossime fatture, comunque, ogni abbonato riceverà maggiori informazioni su modi e tempi per i vari risarcimenti.

Gli utenti di telefonia fissa che hanno subito rimodulazioni non dovute nel periodo 2016/2017 non hanno solo diritto ai rimborsi diretti del credito. TIM, infatti, come alternativa ha cercato di offrire un’ulteriore compensazione. E’ ancora disponibile infatti la promozione che garantisce uno dei servizi extra del gestore sei mesi a titolo gratuito.

Articolo precedenteSmartphone intercettati: ecco come scoprire se si è spiati
Articolo successivoVolantino Expert con SottoCosto da paura per tutti gli utenti