Iliad stupisce ancora a colpi di Giga e minuti: due promo segrete disponibili

La popolarità di Iliad ha raggiunto vette molto elevate. Stando agli ultimi sondaggi degli sviluppatori, il 98% degli utenti è soddisfatto delle offerte che propongono soglie illimitate e servizi gratuiti a prezzi di tutto vantaggio. Basta soltanto pensare che nel giro di pochi mesi, la compagnia raggiungerà la quota di cinque milioni di clienti.

 

Iliad, ancora non è possibile effettuare un cambio di tariffa

Nonostante l’alto grado di soddisfazione da parte del pubblico, non sono certamente mancate nel corso di questi mesi le osservazioni critiche. Ad esempio, nelle ultime settimane è stata rispolverata una vecchia promessa della prima ora.

Nei giorni di lancio dell’operatore – stiamo parlando del maggio 2018 – le parole degli sviluppatori erano state molto chiare. Una volta raggiunto il pieno rodaggio, ai clienti sarebbe stata data la facoltà di cambiare il piano di abbonamento, con la possibilità di passare da una ricaricabile all’altra. Ad oggi, però, questo servizio ancora non è disponibile.

Questa mancata promessa ha colpito una parte del pubblico. Ad esempio, coloro che hanno attivato la “Giga 30” e che ora desiderano passare alla “Giga 50”, non possono modificare la loro tariffa.

Non sappiamo se in futuro il cambio tariffa finalmente sarà una realtà per il pubblico di Iliad. Ad oggi, i già abbonati che vogliono attivare la “Giga 50 devono attivare una nuova SIM e dotarsi di un relativo nuovo numero di telefono.

Articolo precedenteFisco e Agenzia delle Entrate: nuovi controlli sui conti correnti
Articolo successivoUnieuro: arrivano i Natalissimi con il miglior volantino di Natale