rete Iliad 4G

Il futuro prossimo Iliad con molta probabilità continuerà ad essere caratterizzato dalla presenza della famosissima promozione chiamata “Giga 50”. Il provider francese ha ottenuto ricchissimi dividendi da questa sua ricaricabile in grado di attirare milioni di nuovi clienti. I veri punti di forza di Giga 50 sono prezzo e soglie: con 7,99 euro gli abbonati hanno telefonate ed SMS senza limiti più 50 Giga per navigare in rete. 

 

Iliad, non solo costi da ribasso: ecco tre servizi gratis per “Giga 50″

Il seguito di Giga 50” è si caratterizzato d quelli che sono benefici in senso economico, ma non sarebbe tale se a corredo non ci fosse anche questi tre determinanti servizi gratuiti.

Gli abbonati che scelgono di sottoscrivere la Giga 50 si assicurano in primis la possibilità di poter effettuare chiamate a costo zero verso l’estero. Con la ricaricabile è possibile comunicare con parenti ed amici in oltre 60 paesi tra Stati Uniti, Europa ed Asia senza costi extra rispetto a quelli standard.

Chi ha attivato la Giga 50, così come chi ha scelto la vecchia “Giga 40”, avrà a sua disposizione anche gli avvisi di chiamata gratuiti. Il servizio soprannominato “Chi è” a differenza di TIM, Vodafone e Wind non prevede costi extra.

In controtendenza rispetto a quelle che sono le politiche dei diretti rivali, Iliad garantisce ai suoi utenti infine anche il servizio gratuito per l’utilizzo della segreteria telefonica. 

Articolo precedenteAndroid Auto: nuovo aggiornamento che cancella l’app da Android
Articolo successivoMediaWorld sotterra Unieuro con le nuove offerte del volantino (foto)