trony Il volantino Trony continua ad impressionare lanciando una soluzione già vista presso i negozi dello stesso rivenditore di elettronica, ma non per questo da trascurare o da considerare di basso rango rispetto ai più comuni SottoCosto.

L’idea messa sul piatto è lodevole ed in grado di invogliare il consumatore ad acquistare una coppia di prodotti, ottenendo in cambio uno sconto del 50% sul modello meno caro. L’aspetto da tenere in considerazione riguarda l’impossibilità di scegliere a tutti gli effetti ciò che si desidera, ma di doversi limitare ai modelli scelti dall’azienda ed integrati direttamente nelle pagine del volantino Trony in questione.

Scoprite i codici sconto Amazon e le offerte migliori del mese sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: le offerte che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere

Per comprendere al meglio il meccanismo ed il funzionamento della campagna promozionale, proponiamo un semplice esempio: ipotizziamo di aver acquistato uno smartphone da 600 euro ed un televisore da 500 euro, per un totale di 1100 euro. Grazie al volantino in questione il meno caro (quindi il televisore) verrà scontato del 50%, di conseguenza lo pagheremo 250 euro al posto di 500 euro, con un complessivo di 850 euro.

La soluzione discussa nell’articolo è attiva esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale o altrove. Le riduzioni vengono applicate a partire dal listino originario, se in passato avevate trovato i terminali già a prezzo scontato, sappiate che sicuramente sono stati riportati a prezzo pieno.

Qui sotto trovate infine le pagine del volantino Trony complete di ogni loro parte.

Articolo precedenteTIM, prima del 2020 le linee 5G arrivano in queste nuove città
Articolo successivoInstagram: utenti preoccupati dai numerosi down di questi giorni