tronyIl volantino Trony riserva finalmente una piacevole sorpresa per tutti i consumatori che si trovano alla ricerca di un nuovo prodotto di tecnologia, sempre desiderosi di risparmiare il più possibile, arrivando addirittura al 50% del valore finale del meno caro.

A differenza di altre soluzioni in cui la campagna promozionale risultava veramente limitata o l’utente era costretto a superare un minimo livello di spesa, in questo caso per ottenere lo sconto desiderato sarà assolutamente necessario scegliere due dei prodotti inclusi tra le pagine del volantino (non può essere applicato a nient’altro). La fruizione del tutto risulta essere comunque a disposizione di ogni utente sul territorio nazionale, fino al 24 dicembre 2019.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: queste sono le migliori offerte del periodo

Seguendo l’iter e le indicazioni descritte in precedenza, il consumatore potrà poi ricevere uno sconto del 50% sul valore del meno caro rispetto alla coppia. E’ importante ricordare che la riduzione non verrà applicata sul valore finale dello scontrino, né sul modello di preferenza, ma solo ed esclusivamente sul meno costoso.

Ipotizzando ad esempio di aver scelto un Galaxy S10 da 800 euro ed uno Huawei P30 Lite da 300 euro, per un totale di 1100 euro, andreste effettivamente a pagare 950 euro, in quanto il P30 Lite verrà passato soli 150 euro (al posto dei 300 euro di listino). E’ chiaro comunque che tutti i prezzi corrispondono esattamente ai listini del momento, non a valori o cifre già scontate. Per maggiori informazioni collegatevi qui.

Articolo precedenteIliad, gli utenti sono spazientiti: questo servizio non è ancora disponibile
Articolo successivoVia Lattea: all’estremo opposto esiste un buco nero impossibile