WhatsApp: il nuovo aggiornamento è in arrivo con una novità spaventosa

WhatsApp ha dimostrato tanto e continua a farlo nonostante il tempo abbia affermato l’app in tutti i paesi del mondo. Il suo blasone non ha eguali e la grandezza della piattaforma altrettanto, dal momento che oltre 1,5 miliardi di utenti sono registrati da tempo.

Questo è indicativo di un dominio netto anche se la concorrenza sta provando ad avvicinarsi con passi sempre più lunghi. Tutto ciò non turba minimamente WhatsApp che resta avanti anni luce almeno sotto il profilo degli utenti. La seconda app di messaggistica al momento è infatti Telegram che è titolare di oltre 100 milioni di utenti. Pochi rispetto a quelli dell’app di Zuckerberg che però ha qualche funzione in meno. Proprio per questo ultimamente gli utenti starebbero aspettando un nuovo aggiornamento, il quale prenderebbe spunto proprio da Telegram.

 

WhatsApp: con un nuovo aggiornamento gli utenti potranno tranquillamente impostare un timer di autodistruzione per i messaggi in arrivo

WhatsApp continua ad aggiornarsi e per questo tutti restano tranquilli almeno sotto questo punto di vista. Tante sono state le novità ma quella in arrivo sarà davvero ottima per molti.

Con il nuovo aggiornamento le persone potranno impostare un timer in una singola chat. Questo servirà ad eliminare i messaggi entro un tot di tempo. Tale feature è stata implementata per svolgere in automatico quello che gli utenti vogliono fare in determinate situazioni, ovvero non lasciare tracce. Potrete decidere che ogni messaggi in arrivo si autodistrugga in 10 secondi così come in un’ora. La funzione in questione era già da tempo affare di Telegram ma ora WhatsApp sembra volerla migliorare offrendola ai suoi utenti.

Articolo precedenteEuronics spiazza tutti: i prezzi più interessanti sono arrivati
Articolo successivoRivoluzione SMS: i nuovi messaggi di Google battono WhatsApp