IPTV e multe: gli utenti che usano Sky e DAZN dovrebbero avere paura

I migliori contenuti che potete trovare nel mondo Pay TV sono ormai un affare anche di quello IPTV. Ovviamente tutti sanno che questo è un fenomeno che piano piano ha preso piede in diverse zone d’Italia e non solo, e che allo stesso tempo ha portato un gran risparmio.

Questo però non giustifica l’illegalità di tale sistema, che tra l’altro ha messo in cresi grandi aziende come Sky e DAZN ad esempio. La Guardia di Finanza ha provato a fare del suo meglio per arginare quello che anno dopo anno sembra sempre più un fiume in piena, ma senza grandi risultati che si mantenessero nel tempo. I server chiusi sono stati difatti subito rimpiazzati, a tal punto da rendere di nuovo l’IPTV disponibile per tutti. Le aziende sono ormai stanche e perdono di continuo clienti, ma questi non sanno che possono rischiare grosse multe aderendo proprio alla pirateria.

Per avere i migliori prezzi in assoluto anche su Amazon con codici sconto ed offerte, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti rischiano grosso con le multe in arrivo, ecco quanto potrebbero pagare

Con l’ultima azione in congiunta della Guardia di Finanza, sembrava chiuso il periodo boom dell’IPTV. Tutto è invece ritornato alla grande con i nuovi server per la felicità degli utenti che però non sanno cosa li aspetta.

Sono infatti state consegnate più multe dal valore che risulta essere di migliaia di euro. Si parte infatti da 2000 euro fino ad arrivare a 25.000 in alcuni casi.

Articolo precedenteCanone Rai e Bollo auto eliminati: le ultime novità e notizie dal WEB
Articolo successivoWaze introduce una funzione spettacolare che Google Maps non ha