3 italia3 Italia è davvero esagerata, ultimamente ha lanciato una delle offerte più interessanti di sempre, dal prezzo più basso, soli 5,99 euro al mese per accedere comunque anche a 100 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile.

Con 3 italia si può davvero sempre risparmiare moltissimo, gli utenti in uscita da un operatore virtuale si trovano ad avere la possibilità di mettere le mani su una soluzione incredibilmente interessante, parliamo della ALL-IN 100 Super, promozione da 100 giga di traffico distribuita ovviamente in versione operator attack.

Le limitazioni imposte dall’azienda sono sostanzialmente un paio: prima di tutto la provenienza indicata poco sopra, ma anche il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. Entro tale periodo se il consumatore deciderà di abbandonare 3 Italia dovrà pagare una penale del valore di 27 euro addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in origine; proprio quest’ultimo rappresenta un punto cruciale, essendo a tutti gli effetti una ALL-IN, sarà necessario pagare tramite conto corrente carta di credito (quindi la penale non potrà in nessun modo essere evitata).

 

3 Italia: migliore promozione di sempre al prezzo più basso

Al netto comunque di tutto quanto abbiamo indicato sopra, va detto che la ALL-IN 100 Super garantisce l’accesso ad una infinità di contenuti, basti pensare infatti che si possono mettere le mani su 100 giga di traffico dati e minuti illimitati ogni mese, per capirne la grandissima qualità complessiva. E’ incluso anche il servizio giga bank, tramite il quale è possibile racimolare i giga non consumati nei mesi precedenti, in modo da poterli tranquillamente utilizzare in tutti i successivi senza particolari difficoltà o costi aggiuntivi.