3 italia3 Italia, come la consorella Wind, ha recentemente reso disponibile una promozione da addirittura 100 giga di traffico dati al mese, stiamo parlando della All-In 100 Super, soluzione con la quale l’utente può raggiungere addirittura 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Come la Play 50 Super, anche la All-In 100 Super è una offerta distribuita esclusivamente in versione operator attack, ma soprattutto per gli utenti in possesso di una determinata SIM ricaricabile, provenienti quindi da un operatore virtuale. Essendo per natura una All-In, i più esperti immagineranno quale è il suo difetto più grande: la necessità di pagare il canone fisso con conto corrente carta di credito non ricaricabile.

Oltre a questo è da tenere presente anche l’esistenza di un vincolo contrattuale, della durata di 24 mesi, nel quale il consumatore si trova costretto a restare cliente di 3 Italia per evitare di pagare una “bella” penale di 49 euro addebitata proprio sul metodo di pagamento stesso.

 

3 Italia: gli aspetti positivi della All-In Super

Se fino ad ora vi abbiamo parlato degli aspetti negativi, è arrivato il momento di descrivere quali sono le positività di una simile soluzione. Ebbene, all’interno della All-In 100 Super di 3 italia troviamo di tutto e di più, come minuti illimitati per telefonare a chi si vuole, ma anche 100 giga di traffico alla massima velocità di navigazione possibile.

Il prezzo fisso da corrispondere equivale a 5,99 euro al mese, inizialmente è richiesto il versamento di un contributo di 6,99 euro e di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (senza credito residuo, ovviamente in quanto si paga tramite conto corrente).

Articolo precedenteRegistrare chiamate Tim, Vodafone, Wind e Tre: la legge tutela gli utenti
Articolo successivoHuawei EMUI 10: ufficiale il nuovo aggiornamento per questi smartphone