CoopVoce continua a stupire: ecco la nuova offerta Black Friday da 8 euro

CoopVoce ha scoperto di poter riuscire a soddisfare gli utenti senza molti problemi grazie alle sue promozioni. Questo ormai sembra un dato di fatto dal momento che il provider è riuscito a dare una grande impronta alla sua attività di telefonia mobile.

Inizialmente tutto sembrava destinato a spegnersi rapidamente, visto il poco interesse del pubblico che sistematicamente virava su altre scelte. La colpa era delle promo, troppo striminzite in termini di contenti, nonostante i prezzi fossero bassi. In seguito, CoopVoce ha scelto di cambiare strategia arrivando a migliorarsi sotto ogni aspetto. Sono nate pertanto altre promo degne di nota che attualmente risultano tra le migliori su piazza. Queste sono dotate di grandi contenuti e soprattutto di prezzi da favola che durano per sempre.

 

CoopVoce stupisce ancora una volta gli utenti e i rivali con la sua nuova promozione: ecc a voi la ChiamaTutti Top 20 che costa solo 8 euro al mese

Se prima CoopVoce non interessava per nulla agli utenti ora la situazione è tutta diversa. Le offerte del provider virtuale sono infatti piene di contenuti e sempre più interessanti anche per via della qualità e del prezzo. 

Quella che è stata lanciata proprio a novembre risulta infatti il perfetto biglietto da visita per l’azienda. Stiamo parlando della ChiamaTutti Top 20, promo che al suo interno include tutto ciò che serve ad ogni utente. Ci sono infatti minuti senza limiti per le chiamate verso tutti, 1000 SMS verso chiunque e 20GB in 4G per navigare. Inoltre la promo costa solo 8 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteChernobyl: arrivano nuove notizie inquietanti sulla città fantasma
Articolo successivoSky contro l’IPTV: c’è un modo legale per vedere la pay tv in streaming