CoopVoce batte TIM e Vodafone: la ChiamaTutti Top 20 costa solo 8 euroMettere un difficoltà un gestore come CoopVoce attualmente risulta davvero complicato per qualsiasi forma di gestore. Non solo i provider virtuali ma anche quelli di cui siamo abituati a sentir parlare bene, stanno incontrando diverse difficoltà nel portare via utenti al gestore di casa Coop.

Quest’ultimo è riuscito a cambiare strategia più volte durante l’ultimo anno, portando anche contenuti fantastici all’interno delle sue promozioni. Per esempio si sono viste soluzioni incredibili sia dal punto di vista della qualità che della quantità, dato che ogni promo ha aumentato i suoi contenuti. Questo ha proiettato dunque CoopVoce in un mondo ben diverso, dove gli utenti accorrono in massa piuttosto che scappare via come facevano prima. Attualmente quindi è molto difficile contrastare questa realtà, la quale ha anche lanciato una nuova promozione sul suo sito ufficiale.

 

CoopVoce domina: grazie alla sua nuova ChiamaTutti Top 20 può battere la concorrenza con ben 20 Giga e un prezzo di soli 8 euro

CoopVoce con la sua nuova offerta ChiamaTutti Top 20 che va a seguire le linee guida delle solite promo lanciate, sta nettamente dominando. Infatti si tratta di una soluzione estremamente conveniente che al suo interno include tanti contenuti e tanta qualità, visto che il gestore si attacca a casa Vodafone.

ricordiamo che al suo interno sono previsti minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G ogni mese. Il prezzo è di soli 8 euro al mese per sempre e la promo è valida anche per i già clienti.

Articolo precedenteChernobyl, mistero risolto: NSA pubblica alcuni documenti segreti
Articolo successivoSky, ci sono due nuove promozioni per chi rinuncia all’IPTV illegale