Sky: nuovo abbonamento al costo di 19 euro al mese e senza antenna parabolica

Sky non può far altro che festeggiare i progressi fatti nella lotta contro la tecnologia streaming IPTV. In questi primi mesi d’autunno, molti dei cosiddetti pezzotti sono stati chiusi. Grazie anche all’operato delle forze dell’ordine, il fenomeno dello streaming illegale oggi è in netta contrazione.

 

Sky, con queste due offerte è conveniente rinunciare all’IPTV

Non vi sono dubbi sul fatto che molte persone da inizio anno siano rimaste orfane dell’IPTV. Questo pubblico è visto con occhio benevolo da Sky che cerca di aumentare il suo bacino di abbonati grazie a due nuove offerte low cost presenti sul sito ufficiale. Le promozioni di cui vi parliamo riguardano i ticket Calcio e Sport. 

La prima promozione è relativa al pacchetto Calcio. Tutte le partite di Serie A targate Sky già la Premier League saranno disponibili al costo di 29,90 euro. Chi al ticket Calcio vuole aggiungere anche ticket Sport sarà chiamato al pagamento mensile di 44,90 euro. Tutte e due le promozioni contemplano anche la presenza del pacchetto Intrattenimento. Inoltre, previsto nei piani d’abbonamento a costo zero, vi è anche il nuovo decoder SkyQ.

Anche i nuovi clienti della pay tv satellitare potranno accedere al canale DAZN1 per avere accesso ad ogni partita di Serie A. Per DAZN gli utenti dovranno aggiungere un extra di 7,99 euro.

Articolo precedenteCoopVoce batte TIM e Vodafone: la ChiamaTutti Top 20 costa solo 8 euro
Articolo successivoYouTube fa tremare gli utenti: un virus mette a rischio gli smartphone