tronyIl volantino Trony ha letteralmente spaccato il Black Friday con offerte a dir poco fantastiche, tutti gli utenti si stanno trovando con la possibilità di acquistare i prodotti di ultimissima generazione ad un prezzo ridicolmente basso fino al 1 dicembre 2019.

La caratteristica principale di ogni campagna promozionale del periodo recente è proprio la presenza del cosiddetto Tasso Zero, la possibilità di richiedere un prestito rateizzato da restituire senza interessi in comode rate mensili. La richiesta dovrà sempre essere presentata direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, ma ricordate che sarà necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, ecco nel dettaglio il nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Trony: questi sconti vi faranno girare la testa

Il primo prezzo che ci sentiamo di consigliare assolutamente riguarda sicuramente il Samsung Galaxy S10, oggi in vendita a soli 699 euro, occasione da non lasciarsi sfuggire per la qualità della riduzione effettivamente applicata. La versione in vendita è quella da 128GB, ma è acquistabile solamente con la carta fidaty Trony.

Nel caso in cui si desiderasse risparmiare, è bene sapere che è possibile mettere le mani anche su un Galaxy S10e 499 euro, non sarà forse il prezzo più basso di sempre, ma resta comunque una buona alternativa.

Parlando di smartwatch invece vogliamo consigliarvi sicuramente il Samsung Galaxy Watch Active, oggi in vendita a 169 euro. Per ogni altra informazione in merito alla corrente campagna promozionale, ecco qui sotto le pagine del volantino.

Articolo precedenteTIM, accordo strategico con Sky e per i clienti nasce un nuovo servizio
Articolo successivoAddio Android Auto: la notizia di Google spiazza gli utenti