wind all inclusive top I clienti MVNO non soddisfatti del loro attuale operatore telefonico hanno un’ottima opportunità grazie a Wind. Il gestore, appunto, rivolge loro la possibilità di attivare ben due nuove offerte Wind All Inclusive Top, sostenendo ogni mese una spesa di soli 5,99 euro. In particolar modo ad essere presentate dal gestore sono le offerte All Inclusive 50 Top e All Inclusive 100 Top Easy Pay, entrambe con minuti, SMS e fino a 100 Giga di traffico dati in 4G. I nuovi clienti possono scegliere la tariffa desiderata soltanto procedendo con il trasferimento del numero da uno degli operatori selezionati da Wind.

All Inclusive 50 Top

La All Inclusive 50 Top è l’offerta dedicata ai clienti di determinati operatori virtuali, eccetto ho. Mobile e Kena Mobile, che decidono di effettuare il trasferimento del numero a Wind. La promozione è una delle nuove offerte All Inclusive e permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile è di soli 5,99 euro, da sostenere tramite credito residuo.

All Inclusive 100 Top

La Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay offre soglie molto simili a quelle previste dalla promozione sopracitata, però a differenza di quest’ultima permette di ricevere una quantità di traffico dati a dir poco straordinaria. I nuovi clienti che procedono con l’attivazione, infatti, possono ottenere: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti, 100 GB di traffico dati in 4G. Anche in questo caso il costo è di soli 5,99 euro ma è necessario sostenere la spesa tramite carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteWhatsApp: indagate 62 persone per un motivo davvero assurdo
Articolo successivo5G: perché tutti credono che sia pericolosa la nuova rete per device