All Inclusive 100 TopLe promozioni Wind anche questo mese mirano ad attirare l’attenzione degli utenti tramite quantità eccezionali di Giga di traffico dati e costi mensili straordinari. Una delle ultime offerte presentate dal gestore, ad esempio, tenta di invogliare i clienti MVNO proponendo loro ben 100 GB al mese a soli 5,99 euro. La promozione è la All Inclusive 100 Top Easy Pay ed è disponibile soltanto per i clienti che trasferiscono il numero da uno degli operatori selezionati.

Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay: minuti, 200 SMS e 100 GB di traffico dati!

La Wind All Inclusive 100 Top Easy Pay, così come le altre tariffe Wind disponibili in versione Easy Pay, necessita il pagamento del costo mensile tramite carta di credito o conto corrente. I nuovi clienti, dunque, al momento dell’attivazione della promozione dovranno saldare ogni spesa attraverso la modalità di pagamento richiesta; nel caso in cui desiderino però saldare il costo mensile tramite credito residuo la quantità di traffico dati sarà diminuita.

Infatti, procedendo con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa All Inclusive 100 Top Easy Pay i clienti possono ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati in 4G. Invece, richiedendo l’addebito su credito residuo la promozione attivata dal gestore sarà la All Inclusive 50 Top che offre: minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 50 GB di traffico dati. 

Il costo mensile in entrambi i casi ammonta a soli 5,99 euro; eccetto per i clienti Kena Mobile e ho. Mobile. Questi ultimi, infatti, non possono procedere con l’attivazione di una delle due offerte All Inclusive Top ma hanno la possibilità di ottenere le stesse soglie a soli 6,99 euro al mese. 

Articolo precedenteWhatsApp a rischio: attenti a scaricare audio e video dalle chat
Articolo successivoCanone Rai Addio: arriva il rimborso che spaventa gli italiani