euronicsIl volantino Euronics espande le proprie mire arrivando a coprire tutto il territorio nazionale con una campagna promozionale sicuramente degna di nota e di cui approfittare subito, sopratutto se alla ricerca dell’occasione perfetta per risparmiare.

Gli utenti potranno acquistare i prodotti solamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale, location in cui è stato attivato un volantino completamente differente. In alcune occasioni sarà inoltre possibile richiedere il pagamento rateizzato, in tal modo si potranno versare contributi ridotti di mese in mese, senza dover necessariamente pagare “tutto subito”.

Se volete ricevere i codici sconto e le offerte Amazon direttamente sul vostro smartphone, approfittate subito del nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: le offerte non lasciano scampo a Trony

Il meccanismo del volantino è davvero molto comodo ed alla portata dei consumatori, è difatti possibile scegliere ciò che si vuole, ottenendo in cambio uno sconto fisso in relazione al taglio di spesa effettivamente raggiunto.

L’utente che spenderà almeno 300 euro riceverà una riduzione di 30 euro, chi supererà i 600 euro godrà di 100 euro di sconto, saliranno a 200 euro su 1000 euro di spesa, per finire con il risparmio di 500 euro su almeno 2000 euro.

Le limitazioni sono praticamente inesistenti, il consumatore potrà scegliere ciò che vuole, ovviamente al netto dei classici cofanetti regalo, ricariche cellulari, acquisti digitali o altro. La campagna promozionale la potete sfogliare dettagliatamente qui sotto, ricordate comunque che è attiva solamente nei negozi sparsi per il territorio nazionale, ma non direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (qui troverete infatti una soluzione completamente differente).

Articolo precedenteFastweb Mobile è l’operatore di tutti: ecco la nuova offerta speciale
Articolo successivoSmartphone Huawei: scoperti i modelli che riceveranno la Emui 10