euronicsEuronics propone quelle che potrebbero essere davvero le offerte migliori del mese corrente, una campagna promozionale interamente centrata sullo sconto subito in cui il consumatore ha la facoltà di richiedere una riduzione immediata sul valore finale dello scontrino.

Il volantino che discuteremo nell’articolo è disponibile su tutto il territorio, ciò sta a significare che comunque non sono presenti differenze in relazione a provenienze o a specifiche regioni. Tutti vi potranno accedere nel negozio più vicino alla propria residenza, ricordando comunque che gli acquisti non potranno essere completati direttamente sul sito ufficiale (la campagna non è attiva online).

Per i codici sconto e le offerte Amazon, invece, collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: offerte e prezzi bassi per tutti gli utenti

La campagna promozionale presenta un meccanismo di facile attuazione ed interpretazione, il consumatore deve semplicemente recarsi in negozio ed acquistare praticamente ciò che più desidera. A questo punto, una volta arrivato in casa avrà diritto a fruire di uno sconto speciale in relazione alla spesa effettiva raggiunta.

I tagli attualmente disponibili sono i seguenti: 30 euro su 300 euro di spesa, 100 euro su 600 euro, 200 euro su 1000, per finire con i 500 euro su 2000 euro di spesa.

Non sono poste particolari limitazioni ai prodotti non raggiungibili, se non naturalmente per i soliti cofanetti regalo, acquisti digitali e similari. Per maggiori informazioni vi invitiamo ad aprire le immagini che potete trovare qui sotto, ricordate comunque che gli acquisti non possono essere effettuati online sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. La campagna promozionale scadrà il 21 novembre 2019.

Articolo precedentePokémon Go: diffuse le novità introdotte con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoSmartphone Huawei: ufficiale l’aggiornamento alla EMUI 10