WhatsApp: nuovo aggiornamento in arrivo con una novità eccezionale

Quanti utenti sono contenti del percorso che sta compiendo ultimamente WhatsApp, il quale è prettamente dedicato agli aggiornamenti. Una piattaforma del genere ha infatti bisogno costante di aggiornarsi, proprio per proporre novità sempre più interessanti al pubblico che potrebbe stancarsi.

L’obiettivo è quello di fornire sempre nuovi stimoli al fine di evitare che i clienti passino alla concorrenza, la quale avanza pericolosamente. Lo scopo finale degli aggiornamenti però non riguarda solo questo, dal momento che anche la sicurezza degli utenti risulta uno dei principali aspetti da migliorare. Proprio a tal proposito sono arrivati aggiornamenti molto interessanti che hanno riso un livello maggiore di sicurezza, proprio contro le truffe e gli inganni. WhatsApp però starei per lanciare un nuovo aggiornamento, oltre a quello che ha già predisposto per i gruppi e che ha fatto felici gli utenti.

 

WhatsApp, arriva il nuovo aggiornamento che porta gli utenti ad avere una grande novità attesa da tempo

Se durante i mesi scorsi WhatsApp aveva provveduto a migliorare la sicurezza ed inseguito le chat di gruppo con alcune impostazioni interne ad esse, ora si è passato ad uno step successivo.

Infatti l’applicazione ha deciso di lanciare un nuovo aggiornamento che consentirà agli utenti di decidere in automatico cossa fare ad una richiesta di iscrizione ad un gruppo. Avrete dunque una serie di nuove impostazioni che vi consentiranno di stare tranquilli, eccole tutte:

  • Tutti i contatti: ogni invito arriverà in chat privata
  • I miei contatti: l’utente può essere aggiunto sempre ai gruppi dai suoi contatti. L’invito ad un gruppo arriverà solo dalle persone della rubrica
  • I miei contatti con eccezione: possono essere aggiunte persone ad una Blacklist. Queste non potranno invitare l’utente ad iscriversi ad un gruppo
Articolo precedenteVolantino Trony attacca Unieuro e MediaWorld con grandi offerte
Articolo successivoSIM clonate e conti azzerati agli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre