Iliad: pronta una novità tanto attesa dagli utenti e una nuova rete 4G

Ciò che ha reso grande Iliad in queste ultime stagioni sono state senza dubbio alcuno le promozioni low cost. In nome del risparmio mensile milioni di clienti hanno cambiato operatore in nome del il provider francese che offre iniziative molto convenienti ma non prive di servizi.

Iliad, ancora non è possibile cambiare la propria promozione

La soddisfazione media degli utenti Iliad è molto alta. Nonostante quelle che sono le lodi fatte al provider, però, nelle ultime settimane sono emerse anche alcune criticità. Ad esempio, tanti abbonati hanno rispolverato una vecchia promessa non ancora rispettata.

All’inizio delle attività gli sviluppatori Iliad avevano parlato di una garanzia molto importante per i clienti. Al lancio di diverse ricaricabili, ogni utente avrebbe potuto modificare il proprio piano senza costi extra e senza noiosi passaggi formali.

Purtroppo, ad oggi tale promessa ancora non ha visto la luce. Chi ha sottoscritto in passato un’offerta di Iliad non può modificare allo stato attuale la sua tariffa con una più conveniente della stessa compagnia francese. Come logico tale impossibilità rende particolarmente scontenti alcuni abbonati della vecchia “Giga 30” desiderosi di un’upgrade verso la più allettante “Giga 50″. 

Ad oggi, già clienti Iliad non possono far nulla per attivare la “Giga 50”. La sola soluzione – a dire il vero sconveniente – in attesa di questo servizio è la sottoscrizione di una nuova SIM card.

Articolo precedente5G: le bufale più incredibili a cui sicuramente avrete creduto
Articolo successivoComet lancia i Maxi Sconti: prezzi ed offerte da far perdere la testa