3 Italia

L’operatore 3 Italia ha da poco deciso di prorogare tutte le proprie offerte della gamma Play fino al prossimo 17 novembre 2019, salvo ulteriori proroghe. Le offerte in questione prevedono l’addebito su credito residuo.

Più precisamente, stiamo parlando della Play Power e della Play Special 360. La prima offerta è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore, mentre la seconda è dedicata solamente agli utenti che effettuano la portabilità del proprio numero. Eccole nel dettaglio.

 

3 Italia proroga le offerte Play fino al 17 novembre 2019

La Play Power prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet a soli 11.99 euro al mese. La seconda offerta, denominata Play Special 360 comprende invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 2400 SMS verso tutti e 360 GB di traffico internet ad un prezzo di 119.99 euro all’anno, con pagamento in un’unica soluzione.

Per entrambe le offerte l’operatore non impone alcun vincolo contrattuale ed è previsto il rinnovo automatico a pagamento ogni mese o 365 giorni, in base all’offerta, su credito residuo. Il contributo di attivazione per tutti i nuovi clienti è di 6.90 euro ai quali andranno sommati i 10 euro per una nuova SIM Card. Per i già clienti invece, il contributo sale a 19.99 euro e prende il nome di “cambio offerta”. La Play Special 360 non prevede alcun costo di attivazione per i nuovi clienti.

Al momento, sull’e-commerce dell’operatore, è anche possibile attivare l’offerta denominata Play Power 60 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 60 GB di traffico internet a 11.99 euro al mese con attivazione gratuita. Stiamo parlando di 30 GB in più rispetto all’offerta presentata precedentemente, allo stesso prezzo. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid Auto: l’aggiornamento da Google porta spiacevoli novità
Articolo successivoSamsung annuncia la disponibilità del Galaxy Fold in Italia