3 italiaLa Play Power 60 di 3 italia vuole essere una delle migliori offerte ad oggi disponibili sul mercato della telefonia mobile, indubbiamente l’azienda riesce a convincere gli utenti, prima di tutto non ponendo limiti alla provenienza, a richiederla sul proprio numero di telefono.

Direttamente sul sito ufficiale di 3 Italia è da tempo disponibile un’offerta che, per una volta almeno, non è distribuita in versione operator attack; ciò sta a significare che l’accesso è consentito indistintamente dalla SIM di cui gli utenti sono in possesso, siano provenienti da Iliad, MVNO, Wind, Kena, Vodafone o ho.Mobile nulla cambierà.

 

3 Italia: perché la Play Power 60 è così interessante

La Play Power 60 è tanto interessante anche proprio per i contenuti messi sul piatto, coloro che la sceglieranno potranno infatti richiedere l’accesso a 60 giga di internet alla velocità del 4G, a minuti illimitati per telefonare a qualunque numero di telefono e 100 SMS da spedire davvero a chi si desidera.

Il costo fisso previsto, con addebito direttamente su credito residuo, è di 11,99 euro al mese. Inizialmente l’utente non dovrà versare alcuna cifra per l’attivazione, se non il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile e per coprire la prima mensilità.

La Play Power 60 di 3 Italia include infine due servizi molto utili: grande cinema 3 4G unlimited. Con il primo l’utente ha la possibilità di ricevere, ogni settimana, un biglietto gratis per andare al cinema (anche nei giorni festivi). Il 4G unlimited invece permette di accedere gratuitamente alla rete ad alta velocità a tempo illimitato, ovvero per sempre e senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteLuna: l’India dice addio alla sua conquista, fallito l’allunaggio
Articolo successivoBollo auto abolito: le Regioni potranno ridurlo in alcuni casi