L’operatore virtuale Fastweb Mobile sta proseguendo le sue iniziative commerciali che nelle scorse settimane erano presenti sul mercato. L’offerta che più invoglia i consumatori è disponibile attualmente in versione online sul sito ufficiale dell’operatore.

L’iniziative può essere richiesta da tutti i clienti che decidono di cambiare operatore e proprio per questo motivo che il numero delle attivazioni può incrementare notevolmente. Non si tratta di un’offerta ‘operator attack’ come molti operatori telefonici tendono a proporre quando desiderano colpire i nuovi clienti.

Il rinnovo di questa iniziativa è stato prolungato fino al prossimo 6 novembre, salvo nuove proroghe.

 

Fastweb Mobile: torna a novembre l’offerta per tutti i clienti

I clienti interessati all’attivazione di quest’offerta possono indirizzarsi al seguente link ufficiale dove ci sono tutte le informazioni necessarie. Gli amanti del mondo online possono proseguire l’attivazione selezionando il tasto ‘abbonati online’, ma in alternativa è possibile abbonarsi attraverso un consulente telefonico ‘Ti ricontattiamo noi’ o chiamando il numero 146.

Parlando da un punto di visa economico, l’offerta può considerarsi ottimale visto che il prezzo mensile è inferiore a tante altre offerte, precisamente pari a 9,95 Euro. Con un costo del genere i clienti possono chiamare tutti i numeri nazionali e navigare su internet, avendo anche la garanzia di una copertura di rete del 99%.

Sono utilizzabili minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali con l’aggiunta di una tariffa dati pari a 50GB in 4G. Oltre al prezzo mensile l’operatore virtuale non chiede in questo caso il contributo di attivazione, ma l’aggiunta di 10€ per l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteKena Mobile aumenta i Giga per tutti i nuovi clienti, ecco i dettagli
Articolo successivoChi Odia Paga: la prima piattaforma per chi è vittima di haters