3 italiaL’offerta più incredibile di casa 3 Italia dell’ultimo periodo è sicuramente la Play 70, una soluzione che prevede la possibilità di attivazione di addirittura 70 giga di traffico dati alla velocità del 4G, con un costo fisso mensile veramente bassissimo.

La promozione di cui vi parleremo, è bene ricordarlo, è attivabile esclusivamente dai clienti che riceveranno l’SMS informativo direttamente sul proprio numero di telefono. Al momento non risulta essere disponibile in altre varianti o raggiungibile direttamente anche in versione operator attack.

Essendo già clienti, infatti, i fortunati attivatori non saranno costretti a pagare alcun contributo iniziale, né ovviamente ad acquistare una nuova SIM ricaricabile dell’operatore telefonico in questione. In aggiunta segnaliamo la completa assenza di un vincolo contrattuale, si potrà richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza dover pagare penali di alcun tipo.

 

3 italia: ecco i dettagli della migliore promozione

Tutto questo trova comunque soddisfazione nella possibilità di affidarsi ad una promozione, la Play 70 giga, dai contenuti quasi impareggiabili in Italia. Con una spesa di soli 7,99 euro al mese, il consumatore ha la possibilità di approfittare di 100 SMS da spedire a chiunque voglia in Italia, di minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare sul territorio nazionale, e sopratutto di 70 giga alla massima velocità di navigazione.

La connessione sarà diretta alla rete telefonica utilizzata fino al giorno prima, in altre parole se potevate collegarvi al 4G allora continuerete a farlo, viceversa vi dovrete accontentare del più classico dei 3G. L’attivazione, ci teniamo a sottolinearlo, è possibile solo ed esclusivamente con ricezione del messaggio informativo direttamente sul proprio numero di telefono.

Articolo precedenteAndroid 10: ufficiale la lista degli smartphone che verranno aggiornati
Articolo successivoDisservizi telefonici: ecco gli ultimi down di Tim, Wind, Tre e Vodafone