3 italia

Italia tra i vari operatori si è contraddistinto negli ultimi mesi per la sua propensione di garantire le migliori offerte possibili a tutti coloro che vogliono attivare una nuova SIM. Le persone intenzionate ad effettuare la portabilità del numero da TIM, Vodafone o Iliad hanno la possibilità di scegliere la promozione “All-In Power Special Edition”.

 

3 Italia supera Iliad: ecco la nuova offerta con minuti e 100 Giga

La promozione che ora vi presentiamo, anche se nuova nella nomenclatura, ricorda da vicino per soglie e costo la vecchia ricaricabile stagionale, All-In Summer Edition. A disposizione dei clienti ci sono chiamate illimitati verso tutti con SMS senza limiti ed anche con 100 Giga per la navigazione internet. Il costo dell’iniziativa è di 11,99 euro ogni trenta giorni.

Con All-In Power Special Edition gli utenti avranno anche importanti bonus a costo zero. In primis, la connessione internet 4G è gratuita. Inoltre, ove disponibili, gli utenti potranno anche utilizzare le innovative reti 4,5G.

Sempre con questa ricaricabile, 3 Italia mette a disposizione anche degli extra. Come da prassi, gli abbonati potranno usufruire del servizio GIGA Bank per un riciclo dei Giga internet non sfruttati nell’arco dei trenta giorni. Al tempo stesso si avrà accesso gratuito al programma Grande Cinema. La All-In Power Special Edition può essere attivata in pochi secondi online collegandosi con il sito del provider.

Articolo precedenteOfferte ho Mobile: tutto illimitato, 50GB, nessun vincolo e zero costi extra
Articolo successivoVPN e IPTV abbattono le barriere che portano a Sky gratis