OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per OnePlus 7 e 7 Pro, con la nuova variante del programma Open Beta. Questi nuovi aggiornamenti appena rilasciati rendono disponibile la quarta versione beta e prevedono tantissime risoluzioni per ottimizzare il sistema.

Aggiornamento sistema OnePlus 7 e 7 Pro

Con il nuovo aggiornamento non ci sarà più il lampeggiamento dello schermo quando si utilizza il sensore per impronte digitali. Inoltre, risolti i problemi della disattivazione dell’audio del sistema di navigazione quando si usa il Bluetooth e della disabilitazione della connessione dati dopo un aggiornamento. Ottimizzate le animazioni di alcune finestre pop-up e di alcuni bug mentre si utilizzano determinate app. Il sistema adesso sarà notevolmente più stabile.

Telefonate

Per quanto riguarda la sezione telefono, sono stati ottimizzati il tastierino numerico e la sezione messaggi. Aggiunte anche le opzioni “Raise to lower the ringtone”, per personalizzare intuitivamente la suoneria, e quella per aggiungere nuovi contatti da numeri non salvati. In tal modo non avrai bisogno ogni volta di più azioni per salvare qualcuno nella tua rubrica. Inoltre, nuove modifiche per migliorare il servizio dei codici di verifica.

Altre modifiche con il nuovo aggiornamento

Aggiunta la fonte Weather Channel per il meteo. Ottimizzata l’interfaccia utente e la calcolatrice. Ora supportato il trasferimento da iPhone tramite iCloud con OnePlus Switch. L’aggiornamento è attualmente in fase di distribuzione automatica tramite OTA per tutti coloro che possiedono un dispositivo OnePlus nella variante 7 o 7 Pro e che hanno precedentemente installato l’Open Beta. Per chi si trova sul canale software stabile è necessario procedere al passaggio ad Open Beta manualmente. Quindi, scaricando e installando l’ultima release.

Articolo precedenteCome cambiare i DNS su Android: la guida
Articolo successivoEbay: un Apple 1 costruito da Jobs battuto all’asta per milioni di dollari