L’aggiornamento 11.10 di Fortnite, arrivato al secondo capitolo, è disponibile e si presenta con l’evento di Halloween 2019 su Fortnite Battaglia Reale.

Fortnite: la quiete dopo la tempesta arriva con l’aggiornamento

Dopo il caos in seguito alla sparizione dell’intero mondo del gioco in un buco nero, che è durata molti giorni e quindi a uno stop inedito del gioco più attualmente in voga, Fortnite riappare con una evoluzione a tema, ovvero Halloween.

L’aggiornamento 11.10 rilasciato nella giornata del 29 ottobre, ospita contenuti ed eventi dalla durata limitata, ovviamente in correlazione alla tempistica della festività, estesa in via eccezionale fino al 4 novembre.

Fortinite: cosa cambia

Nel corso di questi giorni all’interno del gioco saranno disponibili numerosi nuovi costumi come ad esempio lo zombie calciatore e oggetti a tema Halloween alcuni di essi disponibili all’interno di pacchetti specifici a pagamento. Il tutto ovviamente ispirato a mostri e figure mitologiche e folcloristiche legate alla ricorrenza autunnale.

L’update però ha ridotto l’arsenale a disposizione degli utenti, introducendo però la possibilità di potenziare le proprie armi nelle apposite postazioni, utilizzando le risorse raccolte nel campo da gioco. Si modifica anche il ”Pass Battaglia”, con un nuovo sistema di PE e medaglie da vincere in ogni sfida.

Con l’aggiornamento 11.10 sono state introdotte nuove modalità di gioco, come quella a tempo limitato intitolata ”Re della tempesta”, nella quale il potente avversario andrà annientato con l’aiuto degli amici; ”Pallottole da brivido” è invece una modalità creata dallo sviluppatore BluDrive ed è in pratica, un duello due contro due nel quale le abilità e comunicazione verranno testate su più round.

 

 

VIAtg24.sky
Articolo precedenteChernobyl, droni controllano l’area: ecco la scoperta che mette i brividi
Articolo successivoIntelligenza Artificiale: Terminator non deve spaventare la Tecnologia