A pochi giorni dal BlizzCon, evento dedicato al mondo e ai titoli della Blizzard, sono trapelate in Rete numerose informazioni circa il futuro di Overwatch, uno degli sparatutto in prima persona più amati e popolari di sempre.

Il prossimo 1 Novembre, con molta probabilità la Blizzard presenterà il secondo capitolo di Overwatch. In realtà, di Overwatch II se ne parla già da tempo, ma le voci sono state di recente confermate anche da una fonte molto autorevole quale ESPN, dopo essere entrato in possesso di un documento ufficiale della BlizzCon in cui verrebbe fatto esplicito riferimento alla presentazione del nuovo titolo.

Ma non finisce qui: con l’arrivo di Overwatch II, infatti, il vecchio titolo dovrebbe essere disponibile nella versione free-to-play. A lanciare l’indiscrezione è stato @Metro_OW, utente Twitter che già in passato ha rivelato delle informazioni importanti che si sono poi rivelate fondate.

Per il momento, comunque, quelle trapelate in Rete non sono altro che rumors, per cui bisogna sempre prendere il tutto con le pinze. Senz’altro il rilascio gratuito di Overwatch non potrebbe far altro che rendere felici tutti quei giocatori che non hanno mai avuto modo di provare il gioco. Insomma, non ci resta che attendere il prossimo 1 Novembre per sapere quale sarà, in effetti, il futuro di questo fantastico titolo.

Articolo precedenteFacebook lancia Preventive Health per aiutarti con la tua salute
Articolo successivoSuzuki al Salone di Tokyo, presentati i nuovi concept