Il prossimo 1 Novembre, Blizzard dovrebbe presentare il secondo capitolo di Overwatch, il suo sparatutto in prima persona. A confermare la notizia è stato anche ESPN, che è riuscito ad entrare in possesso di un documento ufficiale della BlizzCon ed ha addirittura anticipato alcuni dei contenuti più importanti di Overwatch II.

Pare che per questo titolo, Blizzard si sia concentrata molto sul PvE (Player versus Environment) che consisterà in missioni fino a quattro giocatori ambientate a Rio de Janeiro. La modalità PvE offrirà anche una serie di talenti da sbloccare e, probabilmente, permetterà una crescita del livello del personaggio.

Overwatch II, novità anche per la modalità PvP

Per quanto riguarda il PvP, invece, dovrebbe debuttare la modalità Push con tanto di nuova mappa. Questa, infatti, sarà ambientata a Toronto ed accompagnerà le già esistenti modalità previste per la sezione più competitiva di Overwatch: Assalto, Controllo, Scorta e modalità Ibrida. Molto probabilmente Overwatch II ospiterà anche dei nuovi eroi. Tra questi, dal documento è emersa l’immagina di un nuovo personaggio marchiata dalla scritta internal use only.

Oltre ciò, il nuovo capitolo di Overwatch dovrebbe anche includere nuove skin, come si può notare da una ulteriore immagine apparsa in Rete, dove tra l’altro si nota di spalle anche il nuovo eroe.

Tutte queste novità, comunque, verranno confermate (o smentite) nel corso del BlizzCon che si terrà il prossimo 1 Novembre, alle ore 19 italiane. Nel corso dell’evento dedicato ai titoli della Blizzard sarà anche possibile testare in anteprima i nuovi giochi.

VIAESPN
Articolo precedenteFastweb Mobile: tutti i nuovi clienti attivano l’offerta al costo di 9,95€
Articolo successivoRevolut: trucco pazzesco per ricevere 10 euro gratis