youtube-music-spotify-apple-music
YouTube Music ottiene il supporto di Siri per competere sempre meglio con Apple Music e Spotify. Google sta chiaramente intensificando i suoi sforzi per fornire una concorrenza più rigida per Spotify e Apple Music con un servizio che tecnicamente ha già quattro anni.

Tuttavia, YouTube Music solo ora sta iniziando a sembrare un serio rivale dei due summenzionati leader di mercato. La società ha recentemente sostituito Google Play Music come piattaforma di streaming audio preinstallata su dispositivi Android 9 e Android 10 mentre riceve importanti aggiornamenti e nuove importanti funzionalità a un ritmo più veloce che mai.

Youtube Music si aggiorna spesso per competere con i leader

L’ultima versione dell’app YouTube Music per iOS, ad esempio, porta finalmente il tanto atteso supporto Siri, seguendo le orme di Pandora e Spotify. Ciò significa che hai ancora un altro potenziale sostituto di Apple Music in grado di cercare i tuoi brani preferiti su iPhone con la tua voce.

Dopo aver installato l’aggiornamento YouTube Music 3.39, sarai in grado di ottenere il controllo vocale su brani, album e playlist sia per iPhone che per CarPlay. Tutto quello che devi fare è chiedere a Siri di trasmettere in streaming tutto ciò che desideri dalla vasta libreria della piattaforma di decine di milioni di tracce con licenza.

Oltre a questo indubbiamente grande cambiamento, Google afferma di averne apportate alcune più piccole anche nella versione 3.39 dell’app. Tra queste ci sono un paio di correzioni di bug, alcuni “miglioramenti delle prestazioni” generali e “alcune cose” che ora dovrebbero sembrare più “raffinate”.

Articolo precedenteGalaxy Tab S4: in arrivo la patch di sicurezza novembre 2019
Articolo successivoiPhone contraffatti: arrestato il colpevole della truffa