tronyTrony ripropone una delle campagne promozionali che l’hanno resa maggiormente famosa in Italia, lo sconto IVA, pur limitandola a due regioni nello specifico: Trentino Campania.

Tutti gli acquisti potranno quindi essere completati esclusivamente presso i punti vendita residenti nelle suddette, non altrove o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica stesso.

Lo sconto IVA consiste quindi in una riduzione del 18,03% rispetto al valore originario di listino di tutti i prodotti attualmente disponibili in negozio. Lo sconto verrebbe applicato direttamente prezzo base, prestate quindi la massima attenzione al valore di partenza, in quanto in alcuni casi potrebbe non essere poi così tanto conveniente quando sperato.

Le offerte Amazon migliori in assoluto ed i tantissimi codici sconto, sono oggi disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: grazie allo sconto IVA il risparmio è impagabile

D’altro canto però, i più attenti di voi avranno sicuramente notato come non sia presente una riduzione effettiva del 22%. La pratica adottata dalle aziende di questo tipo resta essenzialmente sempre la stessa, ovvero si parla di scorporo dell’IVA, non più ovviamente di sconto IVA (ci teniamo a precisare che tutte le promozioni di questo tipo sono uguali, non solo da Trony).

In questo modo, quindi, lo sconto finale messo sul piatto dell’utente corrisponde a solo il 18,03%, quando in realtà tra le pagine del volantino si è sempre parlato del 22%. Se interessati alla vicenda, e sopratutto a scoprire quanto costerebbero i prodotti di maggiore interesse con lo scorporo attuato, qui sotto vi abbiamo inserito tutti i dettagli del caso.

Articolo precedenteVodafone segue Iliad: offerta speciale con 50 Giga a costo da ribasso
Articolo successivoIliad: lanciata la novità contro TIM e Vodafone, rinnovata la promo da 50 GB